Colofone | Copyright

Erste+Neue S.C.A.

Via delle Cantine 12
39052 - Caldaro
BZ, Italia

P.IVA.: IT00126320217
E-Mail: info_at_erste-neue.it
Telefono: +39 0471 963 149

Iscr. Reg. Impr. Cod. Fisc./P.IVA: 00126320217,
Gen. reg. BZ Nr. A145300, Sez. 1
Part. IVA comunitaria: IT00126320217

Responsabile ai sensi dell'assemblea
plenaria annuale del 1 dicembre 2017:

Christian Sinn, presidente

Contenuti

Erste+Neue S.C.A.

Design

Erste+Neue S.C.A.

Programmazione, CMS

Kreatif Srl - "Web for Business"
www.kreatif.it
Via Max Planck 33
I-39100 Bolzano Alto Adige, Italia

Foto

Florian Andergassen
Maurice Haas
Tourismusverein Kaltern / wein.kaltern
SMG

Esclusione della responsabilità

1. Contenuto dell'offerta online

L'autore non si assume alcuna responsabilità per attualità, correttezza, completezza o qualità delle informazioni messe a disposizione. Ogni rivendicazione di responsabilità nei confronti dell'autore riferita a danni di natura materiale o ideale causati dall'utilizzo o dal mancato utilizzo delle informazioni offerte ovvero dall'utilizzo di informazioni errate e incomplete è sostanzialmente esclusa se da parte dell'autore non sussiste un comportamento doloso o una negligenza grave dimostrabile.
Tutte le offerte non sono né impegnative né vincolanti. L'autore si riserva espressamente il diritto di modificare, integrare o cancellare dei passi delle pagine o l'intera offerta senza apposito avviso oppure di interrompere la pubblicazione temporaneamente o definitivamente.

2. Rimandi e link

In caso di rimandi diretti o indiretti a pagine web ("hyperlinks") estranee che non rientrano nell'ambito di responsabilità dell'autore, l'obbligo di responsabilità entrerebbe in vigore esclusivamente se l'autore fosse a conoscenza dei contenuti e se fosse in grado a livello tecnico di evitarne l'utilizzo in caso di contenuti illegali.
Con la presente l'autore dichiara espressamente che al momento della messa in connessione  non erano riscontrabili contenuti illegali sulle pagine da collegare. L'autore non ha alcun influsso sulla strutturazione attuale e futura, sui contenuti o sulla paternità del diritto d'autore delle pagine collegate. Pertanto egli si distanzia espressamente dai contenuti di tutte le pagine collegate che sono state cambiate dopo la connessione. Tale constatazione vale per tutti i link e i rimandi presenti all'interno della propria offerta online nonché per inserimenti estranei all'interno dei registri dei clienti, forum di discussione, indici dei link, indirizzari e in tutte le altre forme di banche dati allestiti dall'autore il cui contenuto sia accessibile a terzi. Per  contenuti illegali, errati o incompleti e in particolare per danni causati dall'utilizzo o dal mancato utilizzo di informazioni offerte di tale natura è responsabile esclusivamente l'offerente della pagina alla quale è stato fatto il rimando e non colui che rimanda semplicemente tramite link alla relativa pubblicazione.

3. Diritto d'autore e dei segni distintivi

In tutte le pubblicazioni l'autore si impegna a rispettare i diritti d'autore di immagini,  grafiche, documenti audio, sequenze video e testi utilizzati, ad utilizzare immagini, grafiche, documenti audio, sequenze video e testi da lui prodotti oppure ad avvalersi di grafiche, documenti audio, sequenze video e testi non protetti da licenza.Tutti i marchi registrati e i marchi di fabbrica menzionati all'interno dell'offerta online ed eventualmente depositati da terzi sono illimitatamente soggetti alle disposizioni del diritto sui segni distintivi in vigore di volta in volta e ai diritto di proprietà del rispettivo proprietario registrato. Solo in ragione della semplice menzione non deve essere tratta la conclusione che i marchi non sono protetti da diritti da parte di terzi!
Il copyright per oggetti pubblicati e redatti dall'autore stesso è esclusivamente dell'autore delle pagine. Senza l'esplicita autorizzazione dell'autore sono vietati una riproduzione o un utilizzo di tali grafiche, documenti audio, sequenze video e testi in altre pubblicazioni in formato elettronico oppure stampato.

4. Protezione dei dati

Se in ambito dell'offerta online vi è la possibilità di inserire e comunicare dati personali o commerciali (indirizzi e-mail, nomi, indirizzi), la rivelazione di tali dati avviene da parte dell'utente su base espressamente volontaria. L'avvalersi di tutti i servizi offerti e il relativo pagamento sono autorizzati anche senza la comunicazione di tali dati ovvero indicando dati resi anonimi oppure uno pseudonimo, per quanto ciò sia possibile dal punto di vista tecnico. L'utilizzo di coordinate pubblicate nel colophon  oppure di indicazioni simili come indirizzo postale, numero di telefono e numero di fax nonché indirizzi di posta elettronica non è consentito da parte di terzi al fine di trasmettere informazioni non espressamente richieste. È espressamente riservato il diritto di adire le vie legali contro i mandatari di cosiddetti spam qualora non venga rispettato tale divieto.

5. Efficacia giuridica della presente esclusione della responsabilità
La presente esclusione della responsabilità è da considerare come parte dell'offerta online dalla quale è stato fatto un rimando a questa pagina. Qualora dei passi o delle singole formulazioni di tale testo non dovessero corrispondere, non dovessero corrispondere più o non dovessero corrispondere completamente alla situazione giuridica in vigore, contenuto e validità delle restanti parti del documento restano invariati.

Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2016 del Parlamento europeo e del Consiglio Piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/